2018
PORTABILITA'
Femminile
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad
un nuomo, ad un donna o è unisex.
Inverno
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un periodo - Primaverile / Estivo
- Invernale / Autunnale
- Tutto l'anno
Giorno Sera
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto
ad un fascia oraria diurna, serale o entrambe.
Tutte le età
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un pubblico:
- Giovane (fino a 25 anni)
- Adulto (sopra 25 anni)
- Per tutte le età
Media
Specifica se il profumo è percepibile da chi
ci sta molto vicino o ad una distanza maggiore.
Valori possibili sono: Leggera, Media ed Intensa.
Ottima
Specifica se il profumo rimane persistente più o meno a lungo.
Possibili valori: Debole, Moderata e Ottima.
Media
Fascia di prezzo del profumo (per una bottiglia da 100ml):
- Bassa = fino a 50 euro
- Media = da 50 a 100 euro
- Alta = oltre i 100 euro.
Per Tutti
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto ad un
pubblico 'classico', un pubblico più 'trendy' o per tutti.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Gruppo Olfattivo: Chypre FruttatoPREZZI E OFFERTE
VEDI OFFERTEDescrizione
Nato dalla collaborazione tra il direttore creativo Alessandro Michele e il profumiere Alberto Morillas, Gucci Guilty Absolute Pour Femme è creato attraverso una particolare miscela la cui struttura rimane inalterata dalla prima applicazione sulla pelle.
L’accordo di legno dorato si mescola sapientemente con la mora, una nota misteriosa che contribuisce a creare una fragranza chypre fruttata non convenzionale, pensata per una donna contemporanea. Il profumo è accentuato da tipi diversi di olio di patchouli e dalla rosa bulgara Damascena.
“Ho immaginato una donna che ‘ruba’ il profumo del fidanzato e lo fa suo”. Il profumo delle more che crescono in un bosco selvatico: è questa l’ispirazione di Alessandro Michele nella creazione di Gucci Guilty Pour Femme. “Volevo una nota di mora che facesse sognare dal primo istante. Questa fragranza esprime romanticismo, un’aura di amore libero e puro”, prosegue Alessandro Michele.
Il profumo delle more che crescono in un bosco selvatico: è questa l’ispirazione di Alessandro Michele nella creazione di Gucci Guilty Absolute Pour Femme. Un profumo che rompe gli schemi delle tradizionali fragranze femminili, facendo evolvere il classico cipriato floreale in un cipriato fruttato.
Nel cuore della fragranza, tre ingredienti principali definiscono nuovi significati di sensualità e romanticismo.
La Mora: seducente e misteriosa, è una nota selvatica di altissima qualità.
La Rosa Bulgara: intensa e speziata, l’essenza è il frutto di un antico processo di distillazione a vapore che risale a secoli fa. Il vapore passa attraverso i petali di rosa stratificati su un vassoio posto dentro un recipiente. Nel passaggio il vapore raccoglie l’olio essenziale e, una volta raffreddato, l’acqua e l’olio si separano.
Il Goldenwood: estratto naturale del Cipresso di Nootka, l’innovativa nota legnosa combina il calore del tradizionale legno con la ricchezza ambrata del Nootka. Unica e sfaccettata, questa nota rivela sentori di fuoco e pelle.
Questo profumo non si fa notare certo per l’aspetto. La boccetta è semplice, lineare, ricorda una fiaschetta di whisky, alla vista non risulta particolarmente elegante, anzi. Non conquista con lo sguardo ma rende subito chiaro il focus di questo profumo.
Fragranza mascolina addolcita dalle note fruttate di blackberry, la rosa bulgara nel cuore dona romanticismo a questo eau de parfum che termina con note legnose.
La donna Guilty è audace, sensuale, sicura di sè, si sente libera di vivere l’amore senza preconcetti o taboo. E’ decisamente una donna moderna, contemporanea che non teme i pregiudizi.
Piramide Olfattiva
Il profumo Guilty Absolute Pour Femme appartiene al gruppo olfattivo Chypre Fruttato ed ha la seguente piramide olfattiva:- Note di testa: Mora, Bergamotto, Pepe Rosa
- Note di cuore: Rosa Bulgara, Vetiver, Note Legnose, Cipresso di Nootka
- Note di fondo: Ambra, Patchouli
Prezzi e Offerte
Le migliori offerte online scelte per te da Amazon, eBay, Kelkoo e Trovaprezzi
No Comments