Aromatico Verde
"Intrappolato nella stasi del suo cuore incrinato guardando la City dal suo ufficio in vetro disprezzando valori che aveva respinto per il successo di un’immagine costruita tra nebbia e applausi.
Spenti, forse rassegnati i suoi occhi cercavano qualcuno tra la gente, nel rumore di parole che sfuggono, espresse in quel...
Wulóng Chá di Nishane è un profumo unisex, vibrante, delicato, emozionante, fruttato e rinfrescante, che offre la lussuosa freschezza delle foglie di tè verde con un leggero retrogusto, più delicato, di muschio. Questa straordinaria fragranza appartiene al gruppo olfattivo “Aromatico Verde” e fu creata nel 2015 dal naso Jorge Lee.
Questa...
"La creazione si sviluppa intorno alle sfumature più segrete del Vetiver di Java, materia prima che ha scritto la storia della profumeria maschile, e l’Osmanthus, perla segreta che infonde gentilezza ed energia (Maria Candida Gentile)"
Gentile di Maria Candida Gentile è una fragranza maschile che si sviluppa intorno alle sfumature...
"Yerbamate: una infinita distesa di verde che sconfina col cielo.
Il profumo dell'erba, del fieno odoroso di innumerevoli pianticelle e piccoli fiori diversi, delle erbe aromatiche disperse pei campi mossi dal vento e scaldati dal sole.
Un unico fuoco dell'immensa prateria, il rito tranquillo del tè e del mate,...
Glacialis Terra 18 fa parte di una nuova linea di sei fragranze chiamate Natura Fabularis. Create da Daphné Bugey, che si ispira alle meraviglie del mondo naturale, con i flaconi ornati da una piccola ape dorate. Le sei fragranze si chiamano Glacialis Terra 18, Venenum 32, Mirabilis 60, Arcana Rosa...
Thé pour un Été di L'Artisan Parfumeur è una fragranza unisex appartenente al gruppo olfattivo "Aromatico Verde". E' uscita per la prima volta sul mercato nel 1995 ed è stata creata dal celebre Naso Olivia Giacobetti.
Onde profumate di tè al gelsomino che racconta storie di viaggi e di esplorazione. In combinazione...
Per la prima collezione di Colonie firmata L'Artisan Parfumeur, il celebre Naso Fabrice Pellegrin si è cimentato in un esercizio inedito, evocare due quadri leggendari utilizzando la sua tavolozza di aromi.
Un omaggio ai capolavori dei pittori impressionisti: Au Bord de L'Eau di Claude Monet e Le Déjeuner sur L'Herbe ...
L'Eau de L'Artisan di L’Artisan Parfumeur è una composizione elegante, trasparente e senza tempo, appartenente al gruppo olfattivo “Aromatico Verde”, creata nel 1993 da Olivia Giacobetti, uno dei nasi profumieri più straordinari e fuor dalle righe di quest’epoca.
L'Eau de L'Artisan è una Eau dal carattere decisamente verde, fresco, con pronunciati sentori...
Hindu Grass di Nasomatto è una fragranza unisex, potente e molto persistente, creata nel 2008 dal naso Alessandro Gualtieri e appartiene al gruppo olfattivo “Aromatico Verde“.
La fragranza mira ad evocare il sentimento di pace e di amore universale. È il risultato di un processo di ricerca per riscoprire le vibrazioni...
"Ho cominciato a pensare a Pentachords quando stavo lavorando su una nota di iris presente nella piramide olfattiva di uno dei miei profumi classici.
Stavo cercando di ridurre la sua complessità, di semplificare questa sfida, quando all’improvviso mi sono domandato “… ma di quante materie prime ho veramente bisogno per...
Scelti per Te
Rrose Sélavy
"Una rosa vellutata, persistente e unica, dedicata a uno dei principali esponenti del dadaismo: Marcel Duchamp".
Maria Candida interpreta il “doppio” di Marcel Duchamp ed...