A seguito di un sondaggio condotto tra i fan dei profumi Jean Paul Gaultier, l’azienda ha deciso di riportare in auge il profumo preferito dai fan, Gaultier².
Dicono che “Riportare in auge un profumo che si pensava fosse stato dimenticato è audace. Ancora meglio è aver scelto quello che farà il suo ritorno la prossima stagione. Un flacone decisamente Gaultier e una fragranza che stavate aspettando: da scoprire o riscoprire al potere di 2.”
Lo scorso febbraio, ai fan è stato chiesto di votare su quale delle “due icone scomparse ma mai dimenticate” dovesse tornare. La scelta era tra Gaultier² e Ma Dame. Gaultier² ha ottenuto il 60% dei voti.
“Gaultier² è la comunione dei generi perfettamente immaginata. Un’ambiguità legnosa-floreale in un flacone dalle linee sobrie e geometriche che proclama con orgoglio il suo nome a lettere d’oro. Stavate aspettando un flacone e una fragranza risolutamente Gaultier: per scoprire o riscoprire la potenza di 2”, spiega il sito ufficiale.
La fragranza è stata lanciata originariamente nel 2005 ed è stata composta dal maestro profumiere Francis Kurkdjian. Gaultier² sarà rilanciato nell’ottobre 2022 e disponibile in Francia, Germania, Regno Unito e Benelux come Eau de Parfum da 100 ml al prezzo di 100 Euro..
La composizione di Gaultier² Edizione 2022 avrà come note di testa il gelsomino; come note di cuore il legno di sandalo e come note di fondo l’ambra grigia.
No Comments