Antiqua Firenze
Sito Web: LINK“AntiQua“ Firenze è una Linea composta da Fragranze dove il secolare splendore di una Firenze che fu invidiata culla di Arti e antichi Mestieri si fonde magistralmente con il concetto moderno di una Profumeria che desidera Fragranze snellite da inutili eccessi, ma in grado di soddisfare la richiesta di eccellenti materie prime e capaci di suscitare emozioni sensoriali di alta quota.
Le bottiglie combinano il raffinato accostamento dei colori nero e oro a linee estremamente eleganti dal design pulito e semplice. Senza tempo e nel tempo.
Alchemica armonia olfattiva in grado di attingere ai ricordi, a un uso sapiente dell’oggi forgiatosi nelle esperienze di ieri e un entusiasmo inarrestabile proiettato verso il futuro.
Il creatore di “AntiQua“ Firenze è Enzo Galardi, noto nel panorama italiano e internazionale della Profumeria. Artigiano del Profumo, grazie alla sua sensibilità e creatività sin da piccolo viene considerato l’erede della famiglia Galardi, portando avanti la passione del nonno Guido nell’arte profumiera.
Decide di creare e lanciare il suo sogno moderno attraverso la nuova Linea “AntiQua“ Firenze.
Un sogno che diventa realtà grazie alle radici in cui affonda la storica tradizione profumiera in cui Enzo si è formato, e attraverso un’indole dalla spiccata percettività che ha saputo protendere in un concept di innovazione in cui il proverbiale sfarzo olfattivo del passato coesiste con la vivacità di un futuro ancora nascente e completamente da vivere.