2014
PORTABILITA'
Femminile
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad
un nuomo, ad un donna o è unisex.
Estate
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un periodo - Primaverile / Estivo
- Invernale / Autunnale
- Tutto l'anno
Giorno
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto
ad un fascia oraria diurna, serale o entrambe.
Tutte le età
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un pubblico:
- Giovane (fino a 25 anni)
- Adulto (sopra 25 anni)
- Per tutte le età
Media
Specifica se il profumo è percepibile da chi
ci sta molto vicino o ad una distanza maggiore.
Valori possibili sono: Leggera, Media ed Intensa.
Moderata
Specifica se il profumo rimane persistente più o meno a lungo.
Possibili valori: Debole, Moderata e Ottima.
Media
Fascia di prezzo del profumo (per una bottiglia da 100ml):
- Bassa = fino a 50 euro
- Media = da 50 a 100 euro
- Alta = oltre i 100 euro.
Per Tutti
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto ad un
pubblico 'classico', un pubblico più 'trendy' o per tutti.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Gruppo Olfattivo: FlorealePREZZI E OFFERTE
VEDI OFFERTEDescrizione
Si chiama Alien Eau Extraordinaire una delle creazioni (2014) di Thierry Mugler nel campo dei profumi da donna. L’eclettico stilista, profumiere e fotografo con questo prodotto ha voluto arricchire di una nuova fragranza la nota linea Alien, pur differenziandosene in parte.
Stando a quando dichiarato dalla maison produttrice l’obiettivo del profumo è “trasmettere un senso di felicità e serenità a tutte le donne rivelandone così lo splendore e la luminosità“.
L’unicità della fragranza, che porta la firma di Dominique Ropion e Veronique Nyberg, si esprime con delicate e fresche note floreali: in apertura un’accattivante miscela di neroli tunisino, thè e bergamotto si declina poi in un cuore di fiori di Tiarè, esotico, dolce ed elegante, riscaldato da note di ambra bianca, profonda e sensuale.
“Per proseguire la storia di Alien, abbiamo immaginato il seguito del visual precedente: il risveglio della Dea alla luce del sole, una sorta di rinascita attraverso questa stella, fonte di vita sulla terra. Riceve questa luce e la diffonde. È l’immagine della divinità-statua che diventa donna; il cuore inizia a battere in simbiosi con la luce. È più ‘accessibile’, più femminile“, commenta Christophe de Lataillade, Direttore Creativo, Thierry Mugler Parfums.
Come gli altri flaconi di Alien, anche questo ricorda pietre e cristalli preziosi, custodi di magici poteri, energia e luce. Si tratta di un nuovo design ispirato allo stile marquise, un particolare taglio della pietra preziosa in 56 sfaccettature, secondo un minuzioso e complesso savoir-faire.
In Francia, questa innovazione del 18° secolo sarebbe stata ispirata dall’amore di Re Luigi XV per la Marchesa di Pompadour: un omaggio, nelle linee dal taglio arrotondato della pietra, al sorriso radioso della sua amata. Un modo di riprodurre la forza dei sentimenti reali in una materia preziosa per coprire la donna amata di gioielli scintillanti.
Il vetro è trasparente, cristallino, per esaltare la freschezza e la delicatezza del contenuto, di un pallido color beige.
Piramide Olfattiva
Il profumo Alien Eau Extraordinaire appartiene al gruppo olfattivo Floreale ed ha la seguente piramide olfattiva:- Note di testa: Tè, Bergamotto, Neroli, Arancia, Limone, Lime
- Note di cuore: Eliotropio, Ylang Ylang, Tiaré, Pepe Nero, Fiore d'Arancio
- Note di fondo: Sandalo, Ambra bianca, Cashmeran, Muschio bianco, Vaniglia
Prezzi e Offerte
Le migliori offerte online scelte per te da Amazon, eBay, Kelkoo e Trovaprezzi
No Comments