2017
PORTABILITA'
Maschile
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad
un nuomo, ad un donna o è unisex.
Estate Inverno
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un periodo - Primaverile / Estivo
- Invernale / Autunnale
- Tutto l'anno
Giorno Sera
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto
ad un fascia oraria diurna, serale o entrambe.
Tutte le età
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un pubblico:
- Giovane (fino a 25 anni)
- Adulto (sopra 25 anni)
- Per tutte le età
Leggera
Specifica se il profumo è percepibile da chi
ci sta molto vicino o ad una distanza maggiore.
Valori possibili sono: Leggera, Media ed Intensa.
Moderata
Specifica se il profumo rimane persistente più o meno a lungo.
Possibili valori: Debole, Moderata e Ottima.
Media
Fascia di prezzo del profumo (per una bottiglia da 100ml):
- Bassa = fino a 50 euro
- Media = da 50 a 100 euro
- Alta = oltre i 100 euro.
Per Tutti
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto ad un
pubblico 'classico', un pubblico più 'trendy' o per tutti.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Gruppo Olfattivo: Aromatico FougèrePREZZI E OFFERTE
VEDI OFFERTEDescrizione
È l’espressione olfattiva dell’eleganza secondo Giorgio Armani. Quell’eleganza discreta e decisa al contempo, che lo stilista ha creato e raccontato attraverso i suoi abiti – nel corso della sua lunga carriera – e che ora si concentra nel nuovo Armani Code Colonia.
Una colonia fresca e sensuale che se fosse un capo del guardaroba maschile sarebbe una camicia bianca. E cos’altro se no? Versatile, democratica, da portare tanto di giorno quanto di sera, con un completo formale o sopra un paio di jeans, è lei il capo iconico di un uomo. Lo scriveva anche Oscar Wilde: “L’eleganza si concentra in una camicia bianca”.
Un tempo appannaggio della sola nobiltà che poteva permettersi continui cambi d’abito, è lei che troneggia indiscussa e fiera anche sui red carpet più esclusivi. Mai fuori luogo, mai volgare, emblema di un’eleganza che travalica le mode, fatta di gesti, di espressioni nobili, vere, mai costruite, capace di rivelare anche la parte più intima di sé.
Come nel rituale del mattino, quando ci si ritrova allo specchio a vestire non solo il proprio abito, ma anche la propria fragranza che rafforza quello che siamo. Ecco Armani Code Colonia è proprio questo.
Con uno slancio vivace che pare un inno alla vita, la fragranza si apre su note agrumate, per chiudersi su un fondo molto virile e sensuale, di note ambrate, boisè. A racchiudere in un profumo l’eleganza secondo Giorgio Armani, è stato chiamato Antoine Maisondieu (profumiere di Givaudan). Seduzione e freschezza hanno trovato nell’attore hollywoodiano Chris Pine il miglior interprete non solo per il nuovo Code Colonia, ma anche per tutta la linea Code.
Armani Code Colonia è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère che dona un tocco di effervescenza alla seduzione maschile di Armani Code. Moderno, elegante e dallo stile impeccabile, l’uomo Armani Code padroneggia i codici della seduzione con questa Eau de Toilette che interpreta un fascino cool, frizzante e sensuale.
Si apre con una frizzante spinta che diventa più incisiva nel cuore grazie alle spezie e alla lavanda trasformandosi in un concentrato di sensualità attraverso un mix di legni e muschi. Il flacone prende ispirazione dall’iconico blu Armani, impreziosito nella parte superiore della bottiglia, dalla fascia tuxedo, firma caratteristica della linea Code.
Eleganza discreta, mai provocante, chic raffinato, disinvoltura casual e mood nonchalant. Declinazione olfattiva del jus originario del designer che rivela la sua presenza a contatto con la pelle in un perfetto connubio di freschezza e seduzione.
Piramide Olfattiva
Il profumo Armani Code Colonia appartiene al gruppo olfattivo Aromatico Fougère ed ha la seguente piramide olfattiva:- Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa
- Note di cuore: Fiore d'Arancio, Salvia Sclarea, Amyl Salicylate
- Note di fondo: Amberwood, Fava Tonka, Eliotropio
Prezzi e Offerte
Le migliori offerte online scelte per te da Amazon, eBay, Kelkoo e Trovaprezzi
No Comments