2014
PORTABILITA'
Femminile
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad
un nuomo, ad un donna o è unisex.
Estate
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un periodo - Primaverile / Estivo
- Invernale / Autunnale
- Tutto l'anno
Giorno
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto
ad un fascia oraria diurna, serale o entrambe.
Tutte le età
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un pubblico:
- Giovane (fino a 25 anni)
- Adulto (sopra 25 anni)
- Per tutte le età
Media
Specifica se il profumo è percepibile da chi
ci sta molto vicino o ad una distanza maggiore.
Valori possibili sono: Leggera, Media ed Intensa.
Moderata
Specifica se il profumo rimane persistente più o meno a lungo.
Possibili valori: Debole, Moderata e Ottima.
Alta
Fascia di prezzo del profumo (per una bottiglia da 100ml):
- Bassa = fino a 50 euro
- Media = da 50 a 100 euro
- Alta = oltre i 100 euro.
Per Tutti
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto ad un
pubblico 'classico', un pubblico più 'trendy' o per tutti.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Gruppo Olfattivo: Floreale Fruttato GourmandPREZZI E OFFERTE
VEDI OFFERTEDescrizione
“L’ultimo profumo di Prada nasce da un fiore immaginario creato apposta per Candy. Naturalmente, Candy non può avere un fiore qualsiasi. Il suo deve essere un fiore unico, espressione delle molte sfaccettature del carattere di Candy. La leggera nota vivace del profumo accentua l’esuberanza di Candy mentre tenere note cipriate ne evocano la sua grazia primaverile. Un accenno finale di miele caldo rispecchia l’essenza sensuale di Candy”. Miuccia Prada
Prada Candy Florale è la terza fragranza della collezione Prada Candy, lanciata sul mercato per la primavera-estate 2014 e che appartiene al gruppo olfattivo “Floreale Fruttato Gourmand”.Creata da Daniela Roche Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada, la fragranza Prada Candy Florale ci accompagna nel mondo di una flora immaginaria, dando luogo a un’esperienza olfattiva inebriante.
Il viaggio per creare Prada Candy Florale parte dalla Cosmea, pura e candida, per arrivare alla Peonia, traboccante di vita e sensualità. Il suo lussureggiante bocciolo racchiude un mix invigorente di note floreali che esprimono le molte sfaccettature del carattere di Candy. La leggera nota vivace del profumo accentua l’esuberanza di Candy mentre dolci note cipriate ne evocano la grazia primaverile. Un accenno finale di note calde e di miele rispecchia l’essenza sensuale di Candy.
Una composizione romantica che si apre con accordi di sorbetto di limoncello, ha un cuore di fiori cosmea e di peonia, e si chiude con una scia di benzoino, muschio, caramello e miele.
l packaging di Prada Candy Florale è fresco e femminile, con una vibrante palette di bianco e rosa. Tonalità floreali di rosa fanno risplendere il flacone, il cui fondo ricurvo laccato mette in risalto il jus rosa chiaro della fragranza. Anche la confezione è nel caratteristico colore rosa e sfoggia un iconico fiore Prada, mentre il suo interno rivela una fantasia geometrica composta da fiori Candy.
Candy è Léa Seydoux. La bella e giovane beniamina del cinema francese ben rappresenta la sfrontata versatilità che distingue Candy dal mondo che la circonda. Il film e la campagna pubblicitaria sono stati realizzati per Prada da Steven Meisel, che ritrae Candy nella sua versione più sensuale e spensierata, trasportata dal profumo in un sogno a occhi aperti.
Piramide Olfattiva
Il profumo Candy Florale appartiene al gruppo olfattivo Floreale Fruttato Gourmand ed ha la seguente piramide olfattiva:- Note di testa: Limoncello
- Note di cuore: Cosmea, Peonia
- Note di fondo: Caramello, Benzoino, Miele, Muschio Animale
Prezzi e Offerte
Le migliori offerte online scelte per te da Amazon, eBay, Kelkoo e Trovaprezzi
No Comments