2011
PORTABILITA'
Femminile
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad
un nuomo, ad un donna o è unisex.
Estate
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un periodo - Primaverile / Estivo
- Invernale / Autunnale
- Tutto l'anno
Giorno
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto
ad un fascia oraria diurna, serale o entrambe.
Tutte le età
Specifica se il profumo e' principalmente adatto ad un pubblico:
- Giovane (fino a 25 anni)
- Adulto (sopra 25 anni)
- Per tutte le età
Leggera
Specifica se il profumo è percepibile da chi
ci sta molto vicino o ad una distanza maggiore.
Valori possibili sono: Leggera, Media ed Intensa.
Moderata
Specifica se il profumo rimane persistente più o meno a lungo.
Possibili valori: Debole, Moderata e Ottima.
Media
Fascia di prezzo del profumo (per una bottiglia da 100ml):
- Bassa = fino a 50 euro
- Media = da 50 a 100 euro
- Alta = oltre i 100 euro.
Per Tutti
Specifica se il profumo è prevalentemente adatto ad un
pubblico 'classico', un pubblico più 'trendy' o per tutti.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Gruppo Olfattivo: FlorealePREZZI E OFFERTE
VEDI OFFERTEDescrizione
La linea dei profumi gioiello ispirata ai cristalli di Versace, nata con Crystal Noir, seguito dalla fragranza più leggera e fruttata Bright Crystal, si arricchisce del nuovo Yellow Diamond, ispirato all’oro lanciato sul mercato nel 2011.. Yellow Diamond, un cristallo che si trasforma in un diamante, è una fragranza pura, trasparente e ariosa, caratterizzata da note floreali, frizzanti e intense come il colore giallo, lussuosa e femminile come un diamante.
La sua composizione si apre con la freschezza luminosa del limone, del bergamotto, neroli e pera. Nel cuore dominano fiori d’arancio, fresia, mimose e ninfee. La base è fatta di ambra, muschio e legno prezioso guaiaco. Il design della bottiglia fa riferimento a Bright Crystal, è colorata in giallo, mentre la scatola è decorata con ornamenti barocchi. Con Yellow Diamond Versace afferra l’oro e lo riversa sul corpo delle donne per renderle sensuali e scintillanti. Yellow Diamond è un profumo tutto da scoprire.
“Il colore giallo richiama la luminosità, la sensualità e la straordinaria energia di questa fragranza dalle mille sfaccettature, in grado di descrivere e far risplendere il fascino e la femminilità di una donna” ha dichiarato madame Donatella.
Del resto, uno dei più grandi diamanti colorati al mondo è proprio quello Giallo da 128,54 carati scoperto nel 1878 in Sud Africa e acquistato dal gioielliere newyorkese Tiffany che lo fece tagliare con la forma “a cuscino”, realizzando 90 faccette per esaltarne al massimo la lucentezza. Il diamante fu indossato solo da due donne da quando venne scoperto, una delle quali fu la meravigliosa Audrey Hepburn nel 1961 nel celeberrimo film Colazione da Tiffany. Oggi, con il suo Yellow Diamond, Donatella Versace ha voluto creare una fragranza fiorita e voluttuosa, fresca.
Il nuovo profumo di Versace, come dicevamo, è racchiuso all’interno di una boccetta semplice ma raffinata. Il flacone di per se’ è semplicissimo. Il gioco vero lo fa il tappo che si presenta come un diamante giallo, vera rarità è super prezioso. Non per niente il profumo si chiama Yellow Diamond, diamante giallo. Oro puro in pieno stile Versace.
A impersonare la lucentezza e la solarità, la biondissima modella australiana Abbey Lee Kershaw , fotografata per la campagna stampa dal maestro Mario Testino.
Piramide Olfattiva
Il profumo Yellow Diamond appartiene al gruppo olfattivo Floreale ed ha la seguente piramide olfattiva:- Note di testa: Neroli, Bergamotto, Limone, Pera
- Note di cuore: Fiore d'Arancio, Ninfea, Fresia, Mimosa
- Note di fondo: Muschio Animale, Legno di Guaiaco, Ambra
Prezzi e Offerte
Le migliori offerte online scelte per te da Amazon, eBay, Kelkoo e Trovaprezzi
No Comments